Attenzione: Queste informazioni sono state aggiornate il 13/02/2019
Palazzo della Meridiana è situato in una delle arteria pulsanti della città di Genova, in stretta continuità con l'asse di via Garibaldi. Inserito fra i Rolli, riconosciuti dall'Unesco come patrimono dell'Umanità, è stato nel 2004 oggetto di un lungo lavoro di restauro.
Nel 2010 ha riaperto i suoi ambienti di dimora storica del '500 in cui convivono architetture e stili diversi, opere pittoriche di pregio e anche uno spazio all'aperto. Il nome deriva dall'orologio solare disegnato sulla sua facciata ancora oggi visibile.
Palazzo della Meridiana organizza spesso mostre ed eventi. È visitabile ogni prima domenica del mese accompagnati da una guida professionista.
![]() |
La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI" |