Attenzione: Queste informazioni sono state aggiornate il 27/02/2015
Ravioli e via è un punto ristoro dedicato alla pasta fresca take away. I ravioli, le trofie, gli gnocchi e i pansoti diventano così streetfood di qualità.
Si va dai ravioli di cinghiale, serviti con la vellutata di funghi porcini, o al tocco. E poi le trofie, al pesto o servite con una crema di noci artigianale. Immancabili i pansoti al sugo di noce.
E ancora, torte salate e focaccia. Tra i dessert si segnalano il tiramisù e la crostata di marmellata, anche se il vero fiore all'occhiello del reparto pasticceria è la torta Rovegnina, con mandorle, noci, nocciole e uvetta, amalgamate in un impasto realizzato con farina di mais, di castagne e di frumento, proveniente dalla cultura culinaria dell'Alta Val Trebbia.
![]() |
La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI" |