Attenzione: Queste informazioni sono state aggiornate il 05/09/2012
Salvia e limone, pistacchio di Bronte, stracciatella, latte e menta, pesca integrale: sono solo alcuni dei gusti che potrete trovare alla Gelateria Galata.
La scelta degli ingredienti punta a un prodotto naturale e a chilometro zero o quasi: il latte viene dagli allevatori delle valli genovesi mentre la frutta, il più possibile della nostra regione, viene dal vicino Mercato Orientale. Banditi, invece, i coloranti, gli emulsionanti e i conservanti. I gusti alla frutta vengono chiamati "integrali" perché sono lavorati in maniera tale da mantenere le proprietà vitaminiche contenute nella buccia, il tutto senza additivi. Insomma, che preferiate il cono o la coppetta, il gelato è veramente genuino.
![]() |
La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI" |