Tamponi a Genova, il centro alla Sala Chiamata del Porto si trasferisce a Villa Bombrini

Pixabay

Genova, 27/11/2021.

Novità per il Centro Tamponi Sala Chiamata del Porto a Genova, che da lunedì 29 novembre 2021 si trasferisce a Cornigliano, negli spazi di Villa Bombrini. Qui di seguito il comunicato diffuso dalla Asl3 genovese, con motiviazioni e orari del nuovo punto tamponi.

Asl 3 comunica che, al fine di incrementare le sedute vaccinali presso l'Hub Sala Chiamata del Porto, da lunedì 29 novembre il Centro tamponi per l'esecuzione dei tamponi antigenici rapidi in accesso diretto - sia gratuiti eseguiti in favore dell'utenza inviata dai servizi di Medicina Scolastica e di coloro con ciclo di vaccinazione Covid in corso (dal 1° al 15° giorno dalla 1a dose già somministrata), sia a pagamento per la restante popolazione - è trasferito nella sede Asl3 di Villa Bombrini in via L.A. Muratori 11R (cancello).

Il Centro tamponi a Villa Bombrini osserva il seguente orario: dal lunedì alla domenica dalle ore 8.15 alle 17.30. Ulteriori informazioni sul sito Asl3 Liguria. Da giovedì 3 marzo 2022dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15; sabato e domenica dalle 9 alle 12.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter