Migliori parrucchieri d'Italia 2021: due a Genova, sei in Liguria. La guida

Migliori parrucchieri d'Italia 2021: due a Genova, sei in Liguria. La guida

Attualità Genova Mercoledì 10 marzo 2021

Parrucchiere
© Pixabay

Genova - È uscita la Guida ai migliori parrucchieri d'Italia 2021, che ha individuato 217 saloni su 87mila in tutta Italia: due sono a Genova. I due parrucchieri della Superba che hanno ricevuto il "titolo" quest'anno sono Nino Manzillo a Nervi (viale Franchini 24 rosso) e Top Hair in via Maragliano, traversa di via XX Settembre nel centro cittadino. La Liguria è presente in questa speciale classifica con altri 4 parrucchieri: Cristian Castigliola hair design (Imperia); Evolution Unisex Hair (La Spezia); SH 2.0 e Claudio - Dessange Loano (Savona).

Un settore, quello dei parrucchieri, fortemente colpito dal Covid, ma che comunque è riuscito a portare avanti l'attività con regole feree e misure piuttosto stringenti. Da oltre 20 anni, la Top Hair Stylists - Guida ai Migliori Parrucchieri d'Italia aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 236 pagine che raccoglie solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del titolare e del salone.

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l'innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli. La guida completa, con tutte le regione e i Migliori Parrucchieri d'Italia 2021, si può consultare a questo link.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.