Capodanno 2021 a Genova: la festa è in diretta streaming

Pixabay

Genova, 24/12/2020.

Con Genova e tutta l'Italia in zona rossa, il Capodanno 2021 diventa una festa virtaule (qui ospiti e artisti del Capodanno di Genova 2021). Niente concerti in piazza, ovviamente, nè spettacoli sparsi per la città. Il Capodanno 2021 di Genova è un grande show, con tanti artisti di Genova e per Genova, che si può seguire, in tranquillità e sicurezza, in streaming sui canali istituzionali (siti Visit Genova e La mia Liguria).

Comici, musicisti, cantanti, performers, danzatori, rappers, trappers, ma anche ospiti sportivi, gastronomici, ludici: un cast che abbraccia tutte le arti, e parla a tutti. La trasmissione del Capodanno 2021 a Genova inizia alle ore 21 di giovedì 31 dicembre e termina alle 00.30, per un totale di tre ore di show. Un Capodanno che, oltre allo spettacolo e al divertimento, parla anche di alcuni valori cari a Genova e alla Liguria: la tenacia, l'orgoglio, e la solidarietà.

Questa la trama dello show di Capodanno 2021 a Genova: una Capocomica d'eccezione ha avuto l’incarico di organizzare la serata di Capodanno di Genova. A tal scopo, convoca una divertente squadra “semiseria” di collaboratori (tutti comici) che l'aiutano nella costruzione di questo incredibile evento. Fra malintesi, contrattempi, e bizzarrie lo spettacolo fila liscio come l’olio, e porta allegramente gli spettatori fino al brindisi di Mezzanotte.

Genova, con i suoi scorci e i suoi luoghi segreti, gli angoli inattesi, le storie mai rivelate, è la grande co-protagonista della serata. Durante lo spettacolo, saranno svelate tante curiosità su La Superba: aneddoti curiosi, flash storici, riferimenti locali, elementi di modernità inattesa, segreti, scoperte, e storie di persone... È, quindi, una festa - quella organizzata dal Comune di Genova in collaborazione con Regione Liguria - per segnare un nuovo inizio, animata dalle diverse anime di Genova: il teatro, la musica, la recitazione e il cabaret, insieme ad alcuni momenti di riflessione, direttamente dai luoghi simbolo della città.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter