Salta la Sagra del Pesce di Camogli 2020, che diventa virtuale sui social - Genova

Salta la Sagra del Pesce di Camogli 2020, che diventa virtuale sui social

Attualità Genova Giovedì 16 aprile 2020

© Eippol, wikipedia commons

Genova - Dopo l'annullamento della Festa della focaccia di Recco 2020, salta un altro grande appuntamento primaverile in Liguria. L'emergenza Coronavirus costringe anche a cancellare la Sagra del Pesce di Camogli 2020, uno degli eventi più attesi.

In accordo con le linee guida del Governo, il Comune di Camogli e la Pro Loco di Camogli, hanno dovuto prendere l’amara decisione di fermare una delle manifestazioni più rappresentative d'Italia e tutta la logistica legata alla 69sima edizione della Sagra del Pesce. Fermare, sì.. ma non del tutto!

Per quanto sia stata sospesa tutta la macchina organizzativa, come il viaggio della maxi padella dove si frigge il pesce, il montaggio dello stand gastronomico, la sistemazione delle luminarie e la preparazione della frittura, il Consiglio della Pro Loco ha voluto predisporre una Sagra del Pesce di Camogli virtuale, attraverso la quale condividere tradizioni e momenti storici più particolari della Festa. Quindi, l'invito è di seguire la pagina Facebook della Pro Loco Camogli (oppure Comune di Camogli) e il canale Instagram a partire da domenica 19 aprile fino a mercoledì 13 maggio 2020. Per info: 0185771066 - e-mail.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.