Salta la Sagra del Pesce di Camogli 2020, che diventa virtuale sui social - Genova

Salta la Sagra del Pesce di Camogli 2020, che diventa virtuale sui social

Attualità Genova Giovedì 16 aprile 2020

© Eippol, wikipedia commons

Genova - Dopo l'annullamento della Festa della focaccia di Recco 2020, salta un altro grande appuntamento primaverile in Liguria. L'emergenza Coronavirus costringe anche a cancellare la Sagra del Pesce di Camogli 2020, uno degli eventi più attesi.

In accordo con le linee guida del Governo, il Comune di Camogli e la Pro Loco di Camogli, hanno dovuto prendere l’amara decisione di fermare una delle manifestazioni più rappresentative d'Italia e tutta la logistica legata alla 69sima edizione della Sagra del Pesce. Fermare, sì.. ma non del tutto!

Per quanto sia stata sospesa tutta la macchina organizzativa, come il viaggio della maxi padella dove si frigge il pesce, il montaggio dello stand gastronomico, la sistemazione delle luminarie e la preparazione della frittura, il Consiglio della Pro Loco ha voluto predisporre una Sagra del Pesce di Camogli virtuale, attraverso la quale condividere tradizioni e momenti storici più particolari della Festa. Quindi, l'invito è di seguire la pagina Facebook della Pro Loco Camogli (oppure Comune di Camogli) e il canale Instagram a partire da domenica 19 aprile fino a mercoledì 13 maggio 2020. Per info: 0185771066 - e-mail.

Potrebbe interessarti anche: , A Genova riapre il Cicloriparo, l'officina delle bici dove si impara a ripararle , Liguria, la nuova ordinanza su centri estivi, parchi divertimento, servizi per l'infanzia e aperture , Spiagge libere a Genova, aperte da sabato 30 maggio. Ecco come funzionano , Mascherine Coop in vendita in Liguria a 50 centesimi. Con limite d'acquisto , Premio Fotografico Nicali Iren 2020: i finalisti. Le foto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.