Black Friday 2019 con Volotea: voli a 5 euro e scontati, anche da Genova

Black Friday 2019 con Volotea: voli a 5 euro e scontati, anche da Genova

Attualità Genova Mercoledì 27 novembre 2019

Genova - Per il Black Friday 2019, previsto venerdì 29 novembre 2019, si muove anche Volotea con offerte da non perdere. La compagnia low cost spagnola, che ha base anche a Genova, offre voli in promozione a partire da 5 euro a tratta con partenza da aeroporti italiani ed europei (100mila i posti disponibili). Se state progettando un weekend in Italia o all'estero, occorre prenotare in fretta. Possibili anche opzioni a 9, 15 e 19 euro (in continuo aggiornamento).

Ecco le super offerte limitate per il Black Friday 2019: a questo link si possono prenotare i voli a 5 euro euro con Volotea, con possibilità di volare anche dal Cristoforo Colombo di Genova verso altre città italiane o europee (Genova-Madrid a 30 Euro). Ma sono davvero tante le opportunità per volare con Volotea a 5 euro da tutta Italia, per la Spagna, Francia, Austria e non solo.

Qualche info sul bagaglio per viaggiare con Volotea: se non supera il peso e le misure consentiti (10 chili), il bagaglio è pronto per "viaggiare", gratis. Invece, se supera le misure o il peso, deve viaggiare in stiva con un costo aggiuntivo a collo di 60 euro. Qui ulteriori info sui bagagli per viaggiare con Volotea.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.