Torna il volo Genova-Mosca: dai low cost di Pobeda alla S7 Airlines

Pixabay
Aeroporto Internazionale di Genova Cerca sulla mappa

Genova, 02/04/2019.

Altra novità per il 2019 dall'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Sono cinque le rotte stagionali sull’Italia attivate da Pobeda Airlines, compagnia aerea a basso costo con sede a Mosca e creata come sussidiaria della compagnia aerea Aeroflot. Tra queste c'è anche Genova, che si collega con l'Aeroporto Mosca Vnukovo. Tutto questo grazie all’accordo siglato con Ernest Airlines e all'autorizzazione di Enac (Ernest da Genova effettua voli per Kiev e Tirana)

Il volo Genova-Mosca dal Cristoforo Colombo con Pobeda parte venerdì 19 aprile 2019. La rotta viene operata 4 volte alla settimana fino a fine ottobre 2019: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica (salvo cambiamenti). I voli sono operati con B737/80 da 189 posti. Il programma dei voli prevede la partenza da Genova alle 11.15 e l’arrivo a Mosca alle 15.45. Da Mosca si parte alle 7.50 per arrivare nel capoluogo
ligure alle 10.45. Qui il sito di Pobeda dove acquistare i biglietti (a basso costo).

Genova sarà collegata a Mosca, con tre voli alla settimana dal 28 aprile 2019 e fino a fine ottobre, anche con il volo diretto operato dalla Compagnia aerea S7, secondo vettore per dimensioni di tutta la Federazione russa. Avviato nel 2013 con due frequenze alla settimana, negli anni il volo Genova-Mosca si è potenziato salendo a 3 frequenze, moltiplicando le possibilità di usare S7 per volare per Mosca anche per affari. I biglietti per Mosca e per le altre città della Russia raggiungibili in prosecuzione sono già in vendita in agenzia di viaggio e sul sito S7 Ru.

Capitale politica ed economica della Federazione russa, Mosca è una città che negli ultimi anni si è imposta come meta obbligatoria per chi ama viaggiare. Al fascino di grande capitale, Mosca ha saputo affiancare un’offerta turistica sempre più ricca, che si accompagna a una vita artistica culturale attiva e prolifica. Meta molto apprezzata da genovesi e liguri, incuriosisce anche per l'ambiente e le attrazioni appena fuori città.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter