©Facebook.com/BeatleStory
Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta BeatleStory - The Fabulous Tribute Show, in programma nella serata di venerdì 7 novembre 2025 alle ore 21. Dai palcoscenici di Broadway e del West End londinese ai teatri e alle arene di tutto il mondo, BeatleStory riunisce un cast straordinario di musicisti con esperienza internazionale. Non si tratta di una semplice tribute band, ma di uno spettacolo di livello mondiale che cattura lo spirito, il suono e lo stile della band più influente di tutti i tempi.
Per il tour 2025, BeatleStory presenta con orgoglio una nuova produzione dedicata alle iconiche raccolte Red (1962-1966) e Blue (1967–1970) - un emozionante viaggio musicale attraverso i brani che hanno segnato un’intera generazione. BeatleStory è un concerto multimediale immersivo che racconta l’intera storia dei Beatles, dagli esordi al Cavern Club fino all’ultimo storico concerto sul tetto a Londra. Oltre 40 canzoni leggendarie eseguite dal vivo con straordinaria precisione e passione, tra cui: Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper, Hey Jude, Come Together, Let It Be.
Lo spettacolo è arricchito da: strumenti d'epoca originali; costumi e transizioni visive fedeli all’epoca; scenografie e luci coinvolgenti; proiezioni video immersive. Con: musicisti con esperienza a Broadway e nel West End; performance su Royal Caribbean, Disney, Holland America Line, Celebrity, Princess; residency a bordo della Norwegian Cruise Line (Epic ed Encore). Con: Roberto Angelelli nei panni di George Harrison; Patrizio Angeletti nei panni di John Lennon.
Biglietti a 31 euro più diritti di prevendita disponibili sul sito internet del Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche del Teatro in: (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30; (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15.30 alle 21.30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10. Per informazioni: Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R al tel: 010 7404707 - biglietteria@teatrogovi.it - sito Teatro Govi.