Drone Show nel Ponente con spettacolo di luci, forme e colori

©Facebook.com/Croceorosciarborasca ©Facebook.com/Croceorosciarborasca
Sciarborasca Cerca sulla mappa 22.00
Venerdì17Ottobre2025
Evento terminato

A Sciarborasca - all'interno del programma della Sagra d'Autunno - arriva il Croce d'Oro Drone Show, primo spettacolo di droni organizzato nel ponente ligure con oltre 200 velivoli pilotati che volano creando forme con luci e colori di ogni genere sulle alture di Cogoleto.

Dalle ore 19.30, stand gastronomici e, a seguire, animazione per bambini e il concerto dei The Sunny Boys. Poi, alle ore 22 circa, inizia lo spettacolo. L'esibizione dei droni è resa possibile grazie alla collaborazione con l'azienda LuminousBees e con il Comune di Cogoleto.

L'area di volo dei droni, e quindi di organizzazione dell'evento, occupa una porzione del piazzale antistante la sagra normalmente utilizzato per parcheggio. Per questo motivo, al fine di agevolare gli spostamenti da e per il capoluogo, si può usufruire del servizio navetta gratuito che parte davanti alla stazione di Cogoleto (fronte ufficio postale) ed è attivo per tutta la serata. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: sito croceorosciarborasca.it, 010 9188366, o pagina facebook Croce d'Oro Sciarborasca. Di seguito la locandina dell'evento.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->