Andrea Magnan presenta Il presidente del tempo

Libreria Feltrinelli Cerca sulla mappa 18.00
Mercoledì10Settembre2025
Evento terminato

Mercoledì 10 settembre 2025, alle ore 18 presso la Libreria Feltrinelli di Genova, Andrea Magnan presenta il librio Il presidente del tempo (Santelli).

Il presidente del tempo è un'autobiografia romanzata in cui ricordi, passioni e misteri si intrecciano in un racconto vivido e profondo. Andrea Magnan ci accompagna in un viaggio attraverso le pieghe della memoria, tra corse automobilistiche, affetti familiari, riflessioni sul tempo e incontri enigmatici che segnano la vita. Attraverso lo sguardo di un uomo che ha vissuto intensamente ogni curva dell’esistenza, il lettore scopre una storia fatta di emozioni autentiche: dalla passione per le auto alla musica rock, dai sogni d’infanzia ai segreti mai svelati, tutto è narrato con uno stile coinvolgente, ironico e profondo.

Il tempo, protagonista invisibile ma costante, diventa metafora della crescita, delle scelte, delle perdite e delle rinascite. Un racconto che tocca corde universali, dove nostalgia e speranza si fondono in una testimonianza intima, capace di far riflettere, sorridere e commuovere. Se ami le storie vere, i ricordi densi di significato, la ricerca di sé e le metafore esistenziali, Il presidente del tempo è un libro che ti resterà dentro, come una canzone che non smette di suonare.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->