CocoRosie in concerto e dj-set di VAMdj a Villa Bombrini

Villa Durazzo Bombrini Cerca sulla mappa 20.30
Venerdì01Agosto2025
Evento terminato

Venerdì 1° agosto 2025, dalle ore 20.30 il Lilith Festival della Musica d’Autrice 2025 tocca l’apice della propria XIV edizione con un evento speciale a Villa Durazzo Bombrini. Arriva l'atteso live delle statunitensi CocoRosie, un evento per confrontarsi con la creatività di un duo che da anni sta tracciando un percorso del tutto peculiare in ambito musicale ma non solo.

Con otto album alle spalle, una fanbase globale in Europa, Stati Uniti, Sud America e oltre, per due decenni le sorelle Casady hanno costantemente pubblicato album e rilasciato registrazioni all’avanguardia, precorrendo tempi e sonorità senza scendere mai a compromessi.

La serata si concluderà con un dj set a cura di VAMdj, nuovo progetto dell’architetta, cantautrice e musicista genovese Valentina Amandolese, che questa volta la vede alla consolle impegnata a fare ballare su beat caleidoscopici tra suggestioni elettroniche, pop e alt- rock.

Biglietti online su DICE.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->