Venerdì 7 marzo 2025, alle ore 21, presso i Giardini Luzzati - Area Archeologica (vico di San Donato, 11) va in scena L'ultimo arrivato, spettacolo ideato e interpretato da Pier Luigi Pasino e Paolo Li Volsi.
Un’esperienza scenica fuori dagli schemi, che mescola teatro, musica e testi irriverenti in un viaggio tra creatività, speranza e le infinite opportunità che la vita ci riserva. Ma L'ultimo arrivato non è solo uno spettacolo. È un concerto da ascoltare, un racconto da vivere, un’occasione per ridere, riflettere e prendersi meno sul serio. Attraverso ironia e autenticità, gli artisti ci accompagnano nel mondo de L’ultimo arrivato, dimostrando come ogni ostacolo possa trasformarsi in un trampolino, e ogni caduta in un nuovo inizio.
Ingresso: 12 euro con tessera. Senza tessera 15 euro. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook dei Giardini Luzzati di Genova.