Una giornata di festa va in scena giovedì 13 febbraio 2025, in via Cantore 200R, a Sampierdarena, per l’apertura ufficiale di un nuovo negozio Enel, frutto di un concept innovativo. A partire dalle ore 11 e per tutta la mattinata i partecipanti, accolti dal personale Enel presente, possono ricevere consulenze e consigli, sia sulle nuove offerte sia sugli altri servizi disponibili presso il negozio, tra cui la risoluzione di eventuali dubbi sulla lettura della bolletta.
Dalle ore 16 una mascotte speciale fa compagnia agli ospiti più piccoli, con tanti giochi e foto ricordo dell’evento, mentre alle ore 17 una band si esibisce dal vivo, proponendo un intrattenimento musicale per tutto il quartiere.
Durante tutta la giornata i cittadini possono esplorare i nuovi ambienti e spazi dello Store, attraverso il quale Enel intende sempre di più mettere il cliente al centro dei suoi prodotti e servizi: i nuovi negozi sono più di semplici punti vendita, veri e proprio luoghi di connessione con i clienti che cercano soluzioni energetiche efficienti e personalizzate. Interviene l'Assessore all’Urbanistica, Sviluppo industriale ed economico, Lavoro, Mario Mascia.