Domenica 16 febbraio, ore 12, il concerto aperitivo con musiche di Beethoven, Schubert-Liszt e Reinecke. Sul palco Federica Inzoli, oboe, Elisa Bognetti, corno e Dario Bonuccelli, pianoforte.
Il suono penetrante e al tempo stesso malinconico dell’oboe e quello potente e insieme caldo del corno sono i protagonisti di questo concerto aperitivo, che ha anche il pregio di far conoscere un compositore tedesco, Carl Reinecke (1824-1910), poco eseguito ma di grande valore.