Festival dell'Acquasola 2024, evento gratuito per famiglie con laboratori, giochi e caccia alle uova

©Facebook.com/RiCreArtiCentroAssociativo
Villetta Di Negro Cerca sulla mappa 10.00
Venerdì29Marzo2024

Il Festival dellAcquasola è una giornata per le famiglie, dedicata alle attività all'area aperta, alla promozione della cultura artistica e musicale. Quest'anno, dovuto ai cantieri nel Parco dell'Acquasola, il festival è realizzato a Villetta Di Negro in piazzale Mazzini. Appuntamento venerdì 29 marzo 2024 con associazioni culturali, sportive e professionisti dello spettacolo per bambini, i quali presentano gratuitamente i servizi che abitualmente forniscono alle famiglie.

Sono realizzati laboratori e attività ludiche per tutte le età all'interno del parco storico Villetta Di Negro, dalle ore 10 alle 18, laboratori creativi di riciclo e di pittura, danza, arti marziali, fumetto, musica e canto, passeggiate guidate, animazione, giochi di gruppo, trucca bimbi e la caccia alle uova. Effettuare la registrazione a questo link. Di seguito il programma della giornata:

Il Festival dell'Acquasola è organizzato da RiCreArti Ets. In collaborazione con: 5678 studio aps asd, Serenella in festa, Coordinamento Ligure Donne Latinoamericane APS, VeraOsteopatiaBimbi, COSMO Music - Associazione Musicale, Jakukai ASDC, L'aquila e la tartaruga ASD, tRiciclo APS, Associazione culturale per la famiglie APS, Voicing scuola di canto, Domitilla Cavalli, Museo d'Arte Orientale Edoardo Chiossone e Fondazione Alberto Castelli. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook di RiCreArti o chiamando il numero 379 1904793.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter