Festa della Repubblica a Neirone 2026 con pranzo, caccia al tesoro e musica

©Mrdidg - Pixabay ©Mrdidg - Pixabay
Martedì02Giugno2026

Domenica 2 giugno 2026, in occasione della Festa della Repubblica, la Pro Loco Neirone APS organizza una giornata speciale all'insegna della buona cucina ligure (e non solo), della tradizione musicale e del divertimento per i più giovani. Il pranzo propone un menù ricco, ideale per festeggiare in compagnia:

  • Primo: tagliatelle paglia e fieno al ragù
  • Secondo: asado con patatine fritte
  • Dolce
  • Bevande, caffè e digestivo inclusi.

Prezzi e quote di partecipazione: intero 25 euro a persona; soci Pro Loco Neirone APS 22,50 euro; bambini da 0 a 6 anni gratis; ragazzi da 7 a 12 anni 15 euro. La prenotazione è obbligatoria entro il 28 maggio. Per riservare il proprio posto è possibile contattare i numeri: Paola 348 8830623; Maurizio 346 7558990.

La giornata non si ferma a tavola, ma prosegue nel pomeriggio con intrattenimento per grandi e piccoli. La Pro Loco organizza una avvincente Caccia al Tesoro dedicata specificamente ai ragazzi dai 10 ai 15 anni. Un'ottima occasione per fare squadra e divertirsi all'aria aperta. Per gli amanti delle tradizioni locali, il pomeriggio sarà animato dalle esibizioni canore del Gruppo Spontaneo Trallalero, che si alterna in diverse squadre per portare la tipica polifonia genovese nel cuore di Neirone.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->