Poveri Cristi in scena al Teatro Baretti di Mondovì

Un evento imperdibile a Cuneo
domenica18maggio2025

Mondovì (CN) Cerca sulla mappa
Domenica18Maggio2025
Evento terminato

Lo spettacolo Oliva Denaro, con Ambra Angiolini e originariamente previsto per il 26 febbraio 2025 al Teatro Baretti di Mondovì, è stato definitivamente annullato. Contrariamente a quanto comunicato inizialmente, non sarà possibile recuperare la data a causa di persistenti problemi di salute dell’interprete, che hanno comportato la cancellazione di gran parte della tournée. Gli impegni già presi da Angiolini rendono impossibile il recupero della replica, sia nell’attuale stagione teatrale sia nella successiva.

Si tratta di una situazione non imputabile né a Piemonte dal Vivo né al Comune di Mondovì, che esprimono rammarico per l’annullamento e si scusano sinceramente con il pubblico per il disagio.

In sostituzione, sarà proposto lo spettacolo Poveri Cristi, scritto e interpretato da Ascanio Celestini, in programma domenica 18 maggio 2025. Con il suo stile inconfondibile, Celestini porta in scena un monologo che dà voce a personaggi ai margini, figure quotidiane e spesso dimenticate, raccontate con un mix di ironia, sensibilità e taglio sociale.

I biglietti già acquistati per Oliva Denaro resteranno validi per l’accesso allo spettacolo del 18 maggio, senza necessità di effettuare cambi o ulteriori procedure.

Ci scusiamo per l’inconveniente e ringraziamo il pubblico per la comprensione.

Argomenti trattati