Como Fun 2024, fiera del fumetto e della cultura pop con Mads Mikkelsen, Maccio Capatonda, Giovanni Muciaccia

Mads Mikkelsen
LarioFiere Cerca sulla mappa
DA Sabato20Aprile2024
A Domenica21Aprile2024

Altro ospite degno di nota è Maccio Capatonda: il comico è presente a LarioFiere domenica 21 aprile alle ore 15.30 per incontrare i fan, promettendo tantissime risate grazie alle sue inimitabili battute. Fin dagli inizi con la Gialappa’s Band a Mai Dire Lunedì e Mai Dire Martedì, Marcello Macchia ha saputo distinguersi con i suoi sketch surreali, tra cui gli iconici trailer cinematografici che, nel tempo, sono  diventati dei veri e propri tormentoni.

Poco dopo, domenica 21 aprile alle ore 16.00, il re degli attacchi d’arte Giovanni Muciaccia presenta un laboratorio in cui tutti possono mettere alla prova le loro abilità artistiche, esattamente come nello storico programma Art Attack, che dal 1998 insegna a grandi e piccini a creare vere e proprie opere d’arte con oggetti di uso comune. 

Anche la grande musica è presente a Como Fun: sabato 20 aprile alle ore 17.00 tutti gli appassionati di anime si possono scatenare con l’immancabile live di Giorgio Vanni, accompagnato dalla sua band I Figli di Goku e l’Ammiraglio Max. Il palco si scalda al suono delle sigle più amate degli ultimi anni: da Pokémon a Dragon Ball, fino a Detective Conan e Arale, per un viaggio nelle storie che hanno segnato intere generazioni. Domenica 21 aprile dalle ore 17.00, poi, arriva per la prima volta l'evento Voglio tornare negli anni ‘90: un vero e proprio tuffo nell'iconico decennio per divertirsi sulle note delle hit di successo di questo indimenticabile periodo. 

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter