Candlelight: Tributo a Ludovico Einaudi, concerto per pianoforte con Liliya

Un evento imperdibile a Cagliari
sabato12dicembre2026

Teatro Doglio Cerca sulla mappa 19.30
Sabato12Dicembre2026

Sabato 12 dicembre 2026 alle ore 19.30, il Teatro Doglio di Cagliari ospita Candlelight: Tributo a Ludovico Einaudi, un concerto dedicato alla musica del compositore italiano, eseguito al pianoforte in un'atmosfera illuminata interamente dalla luce delle candele. Il concerto ha una durata di circa 60 minuti; le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio e non sono consentiti ritardi. L'accesso è consentito a partire dagli 8 anni di età; i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Il programma previsto include alcune delle composizioni più note di Ludovico Einaudi: I Giorni, Le Onde, Primavera, Elegy for the Arctic, In Un'Altra Vita, Nuvole Bianche, Una Mattina, Divenire e Fly. Si tratta di un programma provvisorio. Al pianoforte è prevista Liliya Akhmetzyanova.

I posti sono assegnati all'arrivo in base al tipo di biglietto acquistato. Il Teatro Doglio è accessibile alle persone con disabilità nelle Zone A e C; la Zona B non è accessibile. L'evento è un concerto tributo e non è affiliato, approvato o sponsorizzato dall'artista né dai suoi rappresentanti ufficiali.

Acquista i biglietti su Fever.

Questo contenuto contiene link di affiliazione: se acquisti tramite uno di questi link, mentelocale.it riceve una piccola commissione, senza costi aggiuntivi per te. Le scelte editoriali restano indipendenti.

Argomenti trattati