MI SEPARO 1

Un evento imperdibile a Bari
sabato21marzo2026

TEATRO METAMORFOSI, Rutigliano Cerca sulla mappa
Sabato21Marzo2026
Evento terminato
LO SPETTACOLO DOVE SI ENTRA IN COPPIA E SI ESCE SINGLE !
La prima causa del divorzio è il matrimonio, cita un famoso aforisma di Groucho Marx, confermata dai due protagonisti ossidati da 30 anni di matrimonio attraverso le loro feroci discussioni, nell’intimità delle mura domestiche prima e davanti ad una Psicologa dopo.
La storia mette un po’ a nudo le dinamiche della vita matrimoniale rivelandone i malesseri. Incomprensioni che sfociano in divertenti scambi di battute, dal sapore decisamente poco inglese, che raccontano il disagio della vita coniugale e che li porterà ad affrontare la terapia di coppia per scongiurare il divorzio con la complicità del pubblico.

Parafrasando Marx è d’obbligo un’altra delle sue battute: Il Matrimonio è un Istituto meraviglioso, ma chi vorrebbe vivere in un Istituto a Capodanno ?
Argomenti trattati
-->