ANNA FERZETTI - PEOPLE, PLACES AND THINGS

Un evento imperdibile a Bari
da mercoledì25febbraio2026
a domenica01marzo2026

Teatro Piccinni Cerca sulla mappa
DA Mercoledì25Febbraio2026
A Domenica01Marzo2026
Evento terminato
Emma è in scena, sta recitando Nina nel Gabbiano di Cechov. Kostja le fa delle domande, lei risponde, non sa dove mettere le mani, proprio come Nina, non padroneggia più la sua voce, proprio come Nina, non ricorda più dove sia e cosa debba fare, non ricorda più le sue battute o forse sono i suoi pensieri, non sa più dove finisca la finzione e dove inizi la realtà.
Nina sta per cadere giù dal palco … o forse è Emma che sta scivolando via. Quello che è certo è che chiunque essa sia, questa donna ha bisogno di aiuto.

Le cose, i posti, le persone che abbiamo incontrato nella nostra vita sono le pietre miliari del nostro viaggio su questa terra.
Possono rappresentare momenti cui torniamo con gioia o che facciamo di tutto per dimenticare ma di certo racchiudono delle parti di noi, della nostra memoria, che a volte abbiamo paura di affrontare. Questo testo parla di tutto ciò che facciamo per evitare di guardarci dentro, di tutto quello che usiamo per farlo e di come sia possibile una volta toccato il fondo rinascere se ci prendiamo cura delle nostre ferite. Pierfrancesco Favino
Argomenti trattati
-->