Lago D'Orta, il ristorante di Cannavacciuolo a Villa Crespi riapre con un menù speciale

Torino, 08/03/2018.

Dopo la chiusura invernale, venerdì 30 marzo riapre il ristorante, 2 stelle Michelin, dello chef Antonino Cannavacciuolo,  all'interno del Relais et Chateaux Villa Crespi, sul lago d'Orta. Hotel che da quest'anno è stato classificato come dimora a 5 stelle lusso.

Per la riapertura e al Pasqua la cucina propone uno speciale menù dedicato e, da quest’anno, accoglie i suoi ospiti aprendo anche il martedì a pranzo (unico giorno di chiusura sarà il lunedì, a pranzo e cena). Da martedì 3 aprile, a cena gli ospiti potranno scegliere la carte e i menu degustazione, con gli immancabili classici della cucina dello chef, un viaggio dei sapori da sud a nord e una nuova carta dei vini che propone anche le degustazioni a calice, da abbinare ai percorsi degustazione Carpe Diem e Itinerario.
 
Il Ristorante riapre, inoltre, con un restyling degli spazi della veranda e delle tre sale interne.  Dal 1999, sotto la supervisione diretta di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, il Relais et Chateaux Villa Crespi è divenuto una meta per gli amanti dell’eccellenza con 14 camere e suite, che si sviluppano su 3 piani.  Una dimora il cui stile, che richiama atmosfere del Medioriente, è stato scelto, nel 1879, dallo stesso Cristoforo Benigno Crespi, proprietario della Villa. Stanze adornate di mobili d’epoca; sale da bagno ornate di marmi pregiati; pavimenti decorati in un elaborato parquet in rovere massello dell’Ottocento.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter