Sciopero dei trasporti a Torino: mezzi Gtt fermi sabato 23 settembre. Tutte le informazioni

www.pexels.com

Torino, 20/09/2017.

Sabato 23 settembre fermi i mezzi del trasporto Gtt, garantite le fasce orarie protette. Per la giornata di sabato è infatti previsto uno sciopero di 24 ore indetto dalle Organizzazioni territoriali Faisa-Confsal e Fast-Ferrovie. A comunicarlo è il Gruppo Trasporti Torinsei (Gtt) con una nota sul proprio portale.

Nonostante lo stop, però, fa sapere Gtt, sarà comunque garantito il servizio urbano e suburbano della Città di Torino e Metropolitana nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 12 alle ore 15. Autolinee extraurbane e ferrovie Gtt circoleranno da inizio servizio alle ore 8 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30; e sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres, da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Sarà assicurato - spiega l'azienda - il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.

Non mancheranno i disagi per i cittadini, sia per chi dovrà spostarsi per raggiungere la città sia per chi vuole seguire il derby Toro-Juve in programma la sera di sabato 23. 

Lo sciopero, inoltre, scrive Gtt,  potrà avere ripercussioni anche sull'operatività dei Centri di Servizi al Cliente e sui diversi servizi gestiti da GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter