Kappa FuturFestival 2017 a Torino: programma, sicurezza e cosa si può portare

Torino, 04/07/2017.

Sabato 8 e domenica 9 luglio dalle 12 alle 23 al Parco Dora torna alla sua sesta edizione il Kappa FuturFestival, la rassegna di musica elettronica e arti digitali che ha ottenuto il patrocinio della Commissione Europea nel 2016 e 2017.

Per tre giorni, solo durante le ore diurne sui 3 palchi del Parco Dora si alteneranno 45 artisti tra i più importanti della scena internazionale, tra cui Fatboy Slim, Paul Kalkbrenner, Carl Cox e Sven Vath. In scaletta anche 21 musicisti italiani, di cui 15 torinesi, per il Festival cui si stima si arriverà a 36.000 presenze.

Il Programma

La scaletta degli artisti vede salire sui diversi palchi sabato 8 giugno Boo Williams, Glenn Underground, Jackmaster, Masters at Work, Seth Troxler b2b the martinez brothers, Carl Cox, Honey Dijon, Jamie Jones, Nina Kraviz, The Black Madonna, Fatboy Slim, Ilario Alicante, Kölsch, Sasha & John Digweed e domenica 9 giugno Âme (live), Dixon, Mano le tough, Carola Pisaturo, Sven Vath, Body&Soul, Joseph Capriati, Maceo Plex, Paul Karkblenner, Marcel Dettmann e Tale of Us.

Orari

Il Festival è aperto dalle 12 alle 24 con la possibilità di entrare in qualsiasi momento. Non è invece possibile uscire e rientrare.

Cashless

Kappa FuturFestiva da tre anni si è dotato della tecnologia cashless: sistema di contabilità digitale con card, volto all'abolizione del denaro contante a beneficio della massima sicurezza del pubblico presente. La Paycard sarà un vero e proprio portafoglio virtuale durante i due giorni del Festival. Bar, Aree ristoro, negozio merchandise ed altri servizi accetteranno solo la Paycard. Come ogni anno verrà distribuita ad ogni partecipante una bottiglietta d’acqua all’ingresso.

Sicurezza e cosa si può portare

All'interno del Kappa FuturFestival è necessario rispettare le norme di sicurezza. È vietato introdurre al festival i seguenti oggetti: cibo, bottiglie, lattine, liquidi; oggetti contundenti e ingombranti (inclusi caricatori per telefonini, caschi, ombrelli); sostanze stupefacenti; spray urticanti; esplosivi (inclusi fuochi d'artificio e petardi); prodotti infiammabili (spray, deodoranti, profumi); materiale promozionale e puntatori laser.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter