Continua Seven Springs con Sergej Krylov, Sergej Krylov e Trio Kronthaler

Scuola Holden Cerca sulla mappa
DA Martedì30Aprile2024
A Martedì14Maggio2024

Prosegue Seven Springs con il violinista russo Sergej Krylov, accompagnato dalla giovane pianista Beatrice Magnani, che farà “danzare” il General Store  martedì 30 aprile con il Divertimento di Igor Stravinskij alla Gitana di Fritz Kreisler. Grande solista e nome di riferimento nel panorama violinistico, Krylov ha alle spalle collaborazioni con compagini di primo piano, come la London Philharmonic e l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

From Love With Laugh: Dall’amore, ridendo è invece il titolo della serata di martedì 7 maggio. Sergej Krylov, compositore, pianista, umorista musicale coreano-britannico, condurrà il pubblico in un viaggio attraverso la musica ispirato al ridere e all’amare, che vedrà anche la prima esecuzione mondiale di Novecento’s Song, su testi di Alessandro Baricco.

Insieme a lui il soprano Serena Gamberoni, che ha calcato palcoscenici prestigiosi come quello della Royal Opera House Covent Garden di Londra e della Scala di Milano. Ma non è tutto: Lorenzo e Ilaria Guslandi, due campioni di free-style rollerblade, volteggeranno per la sala facendo coreografie, contribuendo a rendere memorabile questa serata-inno al divertimento e alle risate. 

Da Monteverdi ai Police: è il viaggio nel tempo che si potrà fare nell’ultimo appuntamento di Seven Springs, in programma martedì 14 maggio, grazie al Trio Kronthaler. La carismatica voce del mezzosoprano Theresa Kronthaler, affiancata da Kalle Kalima alla chitarra elettrica e da Oliver Potratz al contrabbasso, porterà alla Holden l’inconfondibile sonorità del Trio, che si muove con agilità sorprendente tra barocco, jazz e pop.  

I concerti cominciano alle 19.00, la sala sarà aperta dalle 18.30. Come sempre al termine dei concerti di Seven Springs, ci sarà un momento di dialogo con la musicista e poi il pubblico potrà fermarsi a chiacchierare e prendere un aperitivo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter