Stracarmagnola 2024, corsa non agonistica

Domenica21Aprile2024

La StraCarmagnola è una manifestazione sportiva ludico-motoria di corsa e/o e camminata non agonistica aperta a tutti con due distanze previste di 5 e 10 km.

La Stracarmagnola 2024 si svolgerà nella giornata di domenica 21 aprile con un percorso completamente modificato rispetto alle ultime edizioni.

La partenza e l’arrivo sono come sempre previste al Centro Sportivo Carmasport di corso Roma 24, ma la maggior parte della camminata/corsa si sposterà verso borgo San Giovanni e la zona di Santa Rita.

L’apertura Village al Centro Sportivo “Carmasport” è fissata per le ore 9.00 con partenza programmata per le ore 10.15, sia per i corridori che per i camminatori, che potranno affrontare due giri del percorso per un totale di 10 km, oppure fermarsi al termine del primo giro di 5 km.

È previsto un Pacco gara per i primi 1000 iscritti e le quote di partecipazione sono di 12 euro per gli adulti, 6 euro per i minori dai 5 ai 12 anni e gratuita per i bambini fino a 5 anni, ammessi solo per il percorso di 5 km.

L’associazione ASD Carmaeventi, organizzatrice dell’evento con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Carmagnola, devolverà il ricavato di questa edizione all’U.G.I. - Unione genitori italiani.

Le iscrizioni si possono effettuare presso il centro sportivo Carmasport, da lunedì a venerdì delle ore 15 alle ore 17, oppure online su www.carmaeventi.com.

Gruppi scolastici possono inviare un email a info.carmaeventi@libero.it e per avere ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 338.9669841 - 338.1402657

Lungo tutto il percorso è previsto il divieto di sosta e di transito. Le strade verranno interdette alla circolazione indicativamente dalle ore 9.30 sino al termine della manifestazione, prevista attorno alle ore 12.00/12.30. Si suggerisce pertanto, ovviamente qualora possibile, di lasciare posteggiate le automobili all’esterno del percorso.

In caso di cattivo tempo, la Stracarmagnola verrà recuperata due settimane dopo, domenica 5 maggio.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter