Live show di Andy dei Bluvertigo - Milano Design Week 2024

Casa Matilda Cerca sulla mappa
Giovedì18Aprile2024

Un live show in riva al Naviglio Pavese tra musica, colori e performance artistiche che ha come protagonista Andy dei Bluvertigo, tra i più famosi e apprezzati gruppi musicali italiani. L’appuntamento è per giovedì 18 aprile 2024 a Casa Matilda, uno dei ristoranti più iconici di Milano, in via Ascanio Sforza 65.

L'evento, in occasione della Milano Design Week 2024, ha inizio alle ore 15.00 con l’Opening Kiwi House che permette ai presenti di vivere un’esperienza inedita e interattiva nel mondo Kiwi Vapor.. Alle 18.00 comincia il cocktail party che prevede divertenti attività di engagement, con ospite Andy dei Bluvertigo. L'evento è aperto al pubblico previa iscrizione on line.

L’evento è anche un'occasione per raccontare il progetto Recycle-Cig, il circuito organizzato di raccolta istituito da Logista con lo scopo di promuovere il corretto smaltimento delle sigarette elettroniche usate, a cui Kiwi Vapor ha aderito. In seguito all’accordo con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Logista - che assicura la distribuzione di e-cig a oltre 60.000 punti vendita in Italia – si occuperà della consegna e della gestione delle box dove i consumatori potranno conferire i prodotti esausti indipendentemente dall’acquisto di un nuovo articolo e avvierà una campagna di sensibilizzazione sul tema.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter