Siegfried & Joy, spettacolo di magia

Circolo Arci Bellezza Cerca sulla mappa
Sabato20Aprile2024

Sabato 20 aprile 2024, in doppia replica alle ore 18.00 e alle ore 21.00 il Circolo Arci Bellezza di Milano (via Bellezza 16a) ospita il duo Siegfried & Joy.

Illusioni sensazionali racchiuse in un’esplosione di glitter, divertimento e abiti tigrati: con il loro nuovo spettacolo, il duo Siegfried & Joy presenta nuovi trucchi e folli storie, raccontate con il solito carico di fascino, prestidigitazione e arguzia, facendo scomparire nella notte anche il cliché più scontato dello spettacolo di magia in una nuvola di glitter.

Il marchio di fabbrica delle due nuovissime superstar del mondo della magia rimane il mix di storie fantasiose, sempre con un finale sorprendente, che mostrano chiaramente che Siegfried & Joy non sono solo due affascinanti apprendisti maghi, ma veri maestri della loro arte.

Biglietti 26,99 euro con obbligo di tessera Arci. I bambini minori di 4 anni compiuti hanno diritto all’ingresso gratuito e devono essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore o da persona che ne fa le veci; i minori di 18 anni compiuti possono accedere parimenti senza obbligo di tessera Arci se accompagnati da un genitore o da un maggiorenne che ne assume la responsabilità. Per info 02 58319492.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter