Kalergi! Il complotto dei complotti, di Luca D'Arrigo

Campo Teatrale Cerca sulla mappa
DA Martedì09Aprile2024
A Domenica14Aprile2024

Da martedì 9 a domenica 14 aprile 2024 va in scena a Campo Teatrale, in via Cambiasi 10 a Milano, lo spettacolo Kalergi! Il complotto dei complotti di Luca D'Arrigo, interpretato da Giulia Trivero, Martina Tinnirello, Luca D'Arrigo e Carmelo Crisafulli, per la regia di Adele Di Bella.

Un mondo dove il Piano Kalergi - teoria del complotto per la quale le migrazioni sono una copertura per la sostituzione etnica europea - è realmente in atto. Un Partito del Buonsenso pronto a stroncarlo. Una Piccola Compagnia di Teatro Impegnato in una corsa contro il tempo per la sua salvezza. O almeno questa sembrerebbe la storia di questo spettacolo.
Ma in un mondo in cui tutto è possibile cosa si nasconde davvero dietro l’apparenza di questa surreale vicenda? Si deve credere a ciò che esiste, o esiste ciò in cui si crede?

Orari: martedì e venerdì ore 20.30; mercoledì, giovedì e sabato ore 21.00; domenica ore 18.30. Biglietti 24 euro (ridotto 16 euro per under 25; ridotto 12 euro per over 65 e per tutti per la prima replica di martedì 9 aprile) + diritti di prevendita. Maggiori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter