L’uomo più crudele del mondo, con Lino Guanciale e Francesco Montanari

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Mercoledì03Aprile2024
A Domenica07Aprile2024

Dal 3 al 7 aprile 2024 va in scena presso la Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano (via Pier Lombardo 14) lo spettacolo L’uomo più crudele del mondo, scritto e diretto da Davide Sacco e interpretato da Lino Guanciale e Francesco Montanari.

In una stanza spoglia di un capannone abbandonato, Paolo Veres è seduto alla sua scrivania: è l’uomo più crudele del mondo, o almeno questa è la considerazione che la gente ha di lui. Proprietario della più importante azienda di armi d’Europa, ha fama di uomo schivo e riservato. Davanti a lui un giovane giornalista di una testata locale è stato scelto per intervistarlo, ma la chiacchierata prende subito una strana piega. In un susseguirsi di dialoghi serrati emergeranno le personalità dei due personaggi e il loro passato, fino a un finale che ribalterà ogni prospettiva.

Orari: mercoledì, venerdì e sabato alle 19.45; giovedì alle 21.00, domenica alle 16.15. Biglietti (esclusi diritti di prevendita): settore A 38 euro; settore B e C 28 euro (ridotto 18 euro per under 26 e over 65). Per info 02 59995206.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter