Cultura Genova Lunedì 12 marzo 2018

Capozzi Night: al Kowalski una serata dedicata al pornologo genovese. Giovedì 15 marzo

Michele Capozzi

Contenuto in collaborazione con Kowalski

Genova - Michele Capozzi, regista ed esploratore urbano, torna nella sua città con una serata a lui completamente dedicata.

Nei meandri del Kowalski, in via dei Giustiniani 3 r,  verrà infatti proiettata l’ultima opera del regista dedicata a Genova e alla sua parte più oscillante e nascosta.

In più, nella stanza nascosta, si potranno visionare due chicche assolutamente riservate ad un pubblico preparato.

La serata, come da copione, vedrà un timido ritorno sussurrato del collettivo cinefilo Effetto Notte, impegnato nelle vesti di co-produttore dell’evento, per contribuire a farvi passare una serata piacevole. O forse no.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, un Galata Museo del Mare sempre più ricco con Navigare nell'Arte , Genova, il Museo dell'Emigrazione Italiana sbarca alla Commenda di Prè: il progetto , UniverCity 2018 a Genova: programma anni '90 tra concerti, incontri e videogiochi , Musei di Genova: in primavera oltre 340mila visitatori. «Ora App e pagamento online» , A Mele il patrimonio è di tutti e per tutti. Grazie ai confratelli dell’Oratorio di Sant’Antonio Abate

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ogni giorno Di Michael Sucsy Drammatico, Romantico U.S.A., 2018 Rhiannon, è una ragazza di 16 anni innamorata di “A”, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il... Guarda la scheda del film