Apre Scio Polpetta, a Genova lo street food è con le polpette

Pixabay

Genova, 06/03/2018.

Le polpette in tutte le loro forme, dalla classica ai piatti di pasta. Nel centro di Genova, a due passi da De Ferrari, apre la prima polpetteria della Superba. In piazza Matteotti 37r (ex Bar Roma) ha alzato le serrande Scio Polpetta. Paolo Vanni, dopo dodici anni di gestione del BerioCafè, il locale all'interno della Biblioteca Berio di Genova, propone una nuova ed originale attività di ristorazione.

Assieme al cuoco Sandro Parodi, ha ideato uno street food interamente dedicato alle polpette. Un menù con oltre 20 ricette, che vuole soddisfare tutte le scelte alimentari: dalla tradizionale polpetta di carne della nonna col sugo di pomodoro alla polpetta di pesce, dalla polpetta di verdure a quella vegana di ceci. Tutte le polpette sono abbinabili con salse a scelta. Altra novità di Scio Polpetta sono i panini con polpette al sugo e con il solo ragù alla bolognese. Da Scio Polpetta a Genova, non potevano mancare anche i piatti di pasta e polpette.

Il locale è aperto tutti i giorni a pranzo dalle 11 alle 15, e dal martedì al sabato a cena dalle 19 alle 21. Per informazioni è possibile telefonare al numero 010 9915620 oppure inviare una email a 37rosso@sciopolpetta.it

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter