Food Genova - Giovedì 11 maggio 2017

Aperitivo al Melià Art Lounge con la voce di Naim Abid

Altre foto

Contenuto in collaborazione con Melià Genova.

Genova - Aspettando l’estate, il tradizionale aperitivo Melia Art Lounge si estende all’aperto, nel viale alberato di via Corsica, dove ogni mercoledì, a partire dal 17 maggio e fino al 21 giugno, i cocktail si gustano ascoltando musica dal vivo. Le esposizioni di quadri lasceranno il posto a mostre fotografiche amatoriali, ogni volta diverse.

Mercoledì 17 maggio, dalle ore 18.30, apriranno la rassegna fotografica Sabrina Torre e Terry Bubba con le loro foto a tema Musica e Danza - arricchiscono l’anima e sollevano lo spirito. Sabrina e Terry sono due  fotoamatrici alle loro prime esperienze con mostre fotografiche, nelle quali cercano sempre e soprattutto di raccontare le loro emozioni.

Il live music della serata vedrà la performance di Naim, cantante genovese che ha tenuto concerti in Italia e all’estero. Naim presenta il suo progetto Crooners Night, una serie di omaggi monografici musico-teatrali dedicati a Ray Charles, Frank Sinatra, Renato Carosone e Fred Buscaglione.

Tra i prossimi appuntamenti al Melià Art Lounge le foto di Franco Gibaldi  e i concerti di Naim, Francesca Rapetti e Almost 3. Gli aggiornamenti sulle prossime serate sulla pagina Facebook  Melia Genova.

Info: 010 5315111, 010 5315754; 342 5352494; fb.melia.genova@melia.com.

Potrebbe interessarti anche: , Miglior ristorante nei caruggi di Genova? Borghese incorona C'era una volta , Genova, chiude Pizza Sbrano. Addio al forno della notte , VinNatur 2018 a Genova: vini naturali, cene e degustazioni. Il programma , McDonald's, in Liguria gli hamburger Made in Italy selezionati da Joe Bastianich , Capodanno a Genova: idee per un cenone ligure

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'ora più buia Di Joe Wright Drammatico 2017 Un'avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill (il nominato agli Oscar Gary Oldman), pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una... Guarda la scheda del film