Yoga consapevole a Castello D'Albertis con Sabrina Dapino

©Anilsharma26 - Pixabay
Castello D'Albertis Cerca sulla mappa 14.30
Sabato27Aprile2024

Sabato 27 aprile 2024, alle ore 14.30 presso il Castello D'Albertis, appuntamento con Yoga consapevole: la bellezza e la ricchezza senza tempo del momento presente. Attività formativa con parte pratica condotta da Sabrina Dapino, istruttore in formazione di Yoga e Mindfulness Yoga© riconosciuto dallo CSEN e dalla Yoga Alliance® presso Istituto A.T. Beck (Roma). Si consiglia di portare un tappetino e di indossare un abbigliamento comodo.

L'incontro si inserisce nell'ambito del ciclo di incontri organizzato dalla Associazione di Promozione Sociale RISEWISE. L’Associazione di Promozione Sociale RISEWISE SEWD, Sport Empowerment For Women With Disabilities, nasce nell’agosto del 2020 in pieno periodo pandemico con lo scopo di creare un contesto inclusivo attraverso la promozione di molte iniziative sul tema delle pari opportunità e più in generale l’empowerment delle persone con disabilità, proponendo attività motorie adatte a tutte le persone, incontri e seminari formative e attività educative.

Tutte le attività dell’associazione RISEWISE sono presenti nel sito web istituzionale; nello stesso sito è possibile consultare lo statuto e leggere il blog associativo. Per informazioni rivolgersi a Sabrina Dapino 351 8874964. Le iniziative non prevedono un biglietto d'ingresso ma un'offerta libera per partecipare all'evento e finanziare le iniziative sociali e culturali. Per i partecipanti che desiderassero visitare il museo, è possibile usufruire del biglietto ridotto a 4,5 euro. È possibile effetturare la prenotazione online a questo link.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter