Nuovi grandi eventi al Vizio Wine Bar per una primavera veramente al top!

Vizio Wine Bar Cerca sulla mappa
DA Venerdì19Aprile2024
A Mercoledì24Aprile2024

Contenuto in collaborazione con Vizio The Wine Bar

Le belle giornate sono arrivate e Vizio – The Wine Bar è pronto ad offrire una serie di nuovi super eventi per una primavera che a Genova si preannuncia strepitosa.

Venerdì 19 aprile dalle ore 20.30 saranno presenti al locale i talentuosi winemakers della cantina Ca’ Ed Cerutti e le loro eccellenze Astigiane: Grignolino, Cortese e Barbera innaffieranno piatti di cucina Piemontese come Vitello Tonnato, Risotto al Castelmagno, Arrosto in salsa di nocciole e Bunet. La cena degustazione è proposta a soli 50 Euro a persona.

Gli amanti delle bollicine non possono assolutamente perdersi la cena Champagne Mon Passion che si terrà Lunedì 22 aprile alle ore 20.30. In degustazione vi saranno 3 Champagne abbinati ad altrettanti piatti di mare con ingredienti freschissimi di prima qualità lavorati sapientemente da chef Simone Sardiello. Seguiranno piccola pasticceria e Vin Santo. Il prezzo per questa cena speciale è di 120 Euro a persona.

Vizio – The Wine Bar offre inoltre un succulento antipasto di quella che sarà la programmazione musicale dal vivo che inizierà a fine Maggio il cui palinsesto verrà pubblicato presto sui social. Mercoledì 24 aprile a partire dalle 19.30 fino a tarda sera, Dj Set a cura del grande dj Andrea Moderini con la sua house music anni '90. Ci sarà tanto da divertirsi e da ballare! Goditi la primavera al Vizio – The Wine Bar!

Per ulteriori informazioni:

viziowinebar.it

Instagram: vizio.winebar
 
Facebook: Vizio Wine Bar

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter