Carlo Denei presenta il libro Festival alla Sala Conte

Scuola Musicale Giuseppe Conte Cerca sulla mappa
Sabato06Aprile2024

Proseguono gli Incontri alla Sala Conte, l'auditorium della Scuola Musicale Giuseppe Conte in via Cialli 6D a Genova Pegli: sabato 6 aprile 2024, alle ore 16 - iniziativa nell’ambito di Genova Capitale del Libro, del cui logo si fregia - Carlo Denei, comico, monologhista dei Ca­valli Marci, autore televisivo a Striscia la Notizia e cantautore, presenta il suo ultimo libro Festival - Erga edizioni. La fantasiosa storia di cabarettisti disperati al festival della comicità di Ronciglione e di uno sconvolgente malinteso. L'ingresso è libero e gratuito.

Carlo Denei, nato a Genova nel 1957, comico, monologhista dei Cavalli Marci, autore televisivo a Striscia la Notizia e cantautore, ha all’attivo numerose tournée teatrali in alcuni dei principali palcoscenici italiani (Nazionale e Ciak di Milano, Politeama Genovese, Colosseo di Torino, Ariston di Sanremo, ecc.) e ha collezionato oltre seicento palchi con lo storico gruppo Cavalli Marci. In televisione ha partecipato a diverse trasmissioni sulle reti Mediaset e Rai.

Festival è la sua nona pubblicazione editoriale dopo Dove osano i Grifoni, Gocce di Genoa su di noi, Facce da libro, Il tassista onesto, Secolo, Focaccia e fan­tasia, Come se fossi sano e il libro fatto nel 2001 con i Cavalli Marci Caro lettore adesso basta. Con Erga ha pubblicato nel 2022 Amori laterali, con canzoni e video.

La Sala Conte, fulcro delle iniziative pubbliche della Conte, è situata in prossimità di fermata bus, stazione ferroviaria e casello autostradale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter