La mostra Vitamine di Teorema Fornasari ad Arenzano

DA Venerdì29Marzo2024
A Domenica07Aprile2024

Teorema Fornasari inaugura, venerdì 29 marzo 2024, la personale di pittura che prosegue a ingresso libero sino al 7 aprile 2024 presso il Centro Polivalente Gino Strada, la suggestiva area espositiva turistica sul lungomare di Arenzano.

Il Comune di Arenzano, nell'invitare Teorema Fornasari e la sua mostra Vitamine, ha voluto consegnare i colori di una Pasqua piena di ottimismo e vitalità. La mostra fa parte dell'ultimo progetto artistico di TF. che con il suo lavoro denuncia il presente lanciando messaggi di altruismo e ricordando i bisogni più fondamentali dell'essere umano. È fondatrice del movimento artistico "Imperfezionismo" che sostiene: "Nell'era dell'Imperfetto, le emozioni autentiche sono Vitamine".

Si possono apprezzare anche le Opere "Universal" che hanno distinto il suo lungo operato internazionale con i colori del nero e dell'oro e, per la prima volta, per omaggiare la Pasqua, verrà presentato in una sala riservata l'inedito Cristo dipinto da Teorema Fornasari. L'artista presenzia nei giorni di festa con performance a sorpresa che coinvolgeranno il pubblico che le farà visita. La mostra è aperta liberamente al pubblico con il seguente orario: dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, e il lunedì e domenica dalle 9 alle 12. Sul sito ArenzanoTurismo sono indicati in anticipo le performance realizzate da TF., che ha in serbo numerose sorprese per il pubblico.

TF. è un'artista, pittrice e performer che conta sino ad oggi oltre 130 mostre tra personali e collettive, eventi come Festival di New York, Festival delle arti a Shanghai, Biennale di Berlino, Florence Biennal e manifestazioni artistiche, ricevendo premi e riconoscimenti dal pubblico e critica sia Italia sia all'estero.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter