Blues Dance in Genova con Slidin' Shoes + The Shooters Blues Band

Count Basie Jazz Club Cerca sulla mappa 21.15
Venerdì29Marzo2024

''Se ami la musica Blues, ti piace ballare e respirare l'atmosfera che solo la musica live riesce a creare, allora ti aspettiamo al Count Basie Jazz Club''. Nella serata di venerdì 29 marzo 2024, nuovo appuntamento nel locale in vico Tana con Blues Dance in Genova.

Come sempre, per chi ancora non si fosse approcciato a questo ballo 'è la possibilità di seguire la lezione gratuita, che precede la serata alle 21.15, aperta a tutti coloro che volessero 'scaldarsi i muscoli' prima di dare il via alla danze con Davide Serini (Slidin' Shoes).

Dalle 21.45, musica live con The Shooters Blues Band con Ivan Carosio all'armonica, Francesco Rebora alla chitarra, Rodrigo Brito al basso e Alessandro Decaro alla batteria, una giovane ed esuberante band genovese che è accompagnatrice per questa 'Serata in blues'. Non mancano energia e divertimento... e poi tutti fronte al palco a scatenarci in pista. Ingresso: 10 Euro per i soci Arci (con tessera Arci di quest'anno). Per i non tesserati 15 Euro, comprensivo di tessera Arci.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter