Ryanair da Milano Malpensa, 30 voli per l'estate 2021: l'elenco delle tratte in tutta Europa

Flickr.com / Ronnie Macdonald
Aeroporto Milano Malpensa Cerca sulla mappa

Varese, 29/03/2021.

La compagnia low cost Ryanair ha annunciato un’ulteriore espansione nella sua base di Milano Malpensa nel 2021: a partire dal mese di luglio 2021 è infatti prevista l'introduzione di due aeromobili aggiuntivi (da cinque che erano) per un totale di 30 rotte operative, di cui quattro nuove per Barcellona, Corfù, Santorini e Zante. Il volo per Barcellona sarà giornaliero, mentre gli altri tre prevedono due frequenze settimanali.

Il piano Ryanair per l'estate 2021 da Milano Malpensa preved un totale di 195 voli settimanali, con destinazioni turistiche come Gran Canaria e Alicante, con mete ideali per un city break come Berlino e Dublino, nonché collegamenti domestici con Catania e Palermo. In particolare è previsto un aumento del numero di voli per destinazioni come Alghero, Cagliari, Heraklion, Palermo, Brindisi, Bari, Catania, Londra Stansted, Porto e Vienna.

Viaggiare all'estero dall'Italia è già possibile, e la speranza è che con l'implemento delle vaccinazioni le vacanze estive possano svolgersi quanto più nella normalità. Ryanair propone comunque la possibilità di usufruire dell’offerta Zero Supplemento Cambio Volo: «i clienti Ryanair possono prenotare la loro pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo», spiega il direttore del commerciale Ryanair Jason Mc Guinness.

Di seguito l'elenco delle destinazioni raggiungibili con volo diretto Ryanair da Milano Malpensa: Vienna (Austria); Brussels Zaventem (Belgio); Berlino Brandeburgo (Germania); Corfù, Creta, Kalamata, Santorini e Zante (Grecia); Dublino (Irlanda); Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Lamezia Terme e Palermo (Italia); Kaunas (Lituania); Porto (Portogallo); Bristol, Londra Stansted e Manchester (Regno Unito); Bucarest Otopeni (Romania); Alicante, Barcellona, El Prat, Gran Canaria, Madrid, Malaga, Palma, Siviglia, Tenerife Sud e Valencia (Spagna).

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter