Cosentino contro tutti al Teatro Q77

Teatro Q77 Cerca sulla mappa
Giovedì23Marzo2023

Giovedì 23 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Q77 va in scena Cosentino contro tutti con Michele Cosentino direttamente da Zelig.

Stavolta Cosentino ne ha per tutti. Contro se stesso, contro il suo alter ego Antimusica, contro i suoi discografici che non gli mettono le canzoni sulle storie di Instagram, contro le sue ex fidanzate che gli fanno i dispetti, contro i vicini di casa che gli mettono le canzoni di Gigi D'Alessio tutto il giorno d'estate e non si possono chiudere le finestre, contro la tecnologia che appena uno la capisce ne arriva subito un'altra, contro le montagne che sono troppo ripide, contro le discese ardite e le risalite, contro i libri bellissimi che però sono troppo lunghi, contro i libri orribili che sono anche lunghi e tentano di ucciderlo e lui li deve abbandonare sulla strada dell'incompiuto, ma poi ci ritorna in seguito li finisce sti maledetti perché Cosentino legge tutto i libri bellissimi e libri orribili e se non oggi ti finisco domani. 

Informazioni utili

L'ingresso è di 14 Euro se prenotato e pagato online entro il giorno precedente allo spettacolo, 18 Euro se acquistato in teatro senza prenotazione. In omaggio, a chi acquisterà il biglietto in prevendità, ci sarà il nuovo romanzo di Cosentino gratuito.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter