Fabrizio Bosso Quartet - We Wonder

Combo Club Cerca sulla mappa
Giovedì02Marzo2023

Il Quartetto di Fabrizio Bosso rende omaggio alla musica di uno degli artisti più iconici della musica internazionale.

L’energia e la vitalità che caratterizzano lo stile inconfondibile di Stevie Wonder, la forza espressiva delle sue più celebri ballad, insieme alla tecnica e al lirismo unico della tromba di Fabrizio Bosso, la cura degli arrangiamenti e la personalità musicale di ciascun musicista del quartetto: sono tutti elementi che rendono unico e irripetibile questo concerto.

Verranno interpretate alcune delle canzoni più significative di Wonder, attingendo a un repertorio molto ampio che abbraccia un periodo che va dalla fine degli anni Sessanta fino all’ultima pubblicazione del 2004: Another star, Isn’t she Lovely, My Cherie Amour, ma anche Sir Duke e Moon Blue.

Non mancherà ovviamente Overjoyed, recentemente pubblicato come singolo su tutte le piattaforme digitali e che ha anticipato il nuovo album uscito per Warner Music. Non è stata questa una scelta a caso, perché Overjoyed parla anche di sogni che si realizzano.

È, infatti, un Fabrizio Bosso felicissimo, quello che interpreta la musica di Stevie Wonder, suo idolo sin da quando ha cominciato a suonare le prime note alla tromba, ma che rinnova con questo nuovo progetto anche la scelta fatta quando era poco più che adolescente, ovvero, diventare musicista.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Fabrizio Bosso Quartet - We Wonder

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter