Il Museo Egizio gratis e una visita guidata esclusiva per chi alloggia nelle strutture Federalberghi - Torino

Il Museo Egizio gratis e una visita guidata esclusiva per chi alloggia nelle strutture Federalberghi

Attualità Torino Lunedì 23 gennaio 2023

Clicca per guardare la fotogallery

Torino - Il Museo Egizio, insieme a Federalberghi Torino, hanno creato un accordo rivolto ai turisti e finalizzato a incentivare le visite all’Egizio, soprattutto nei mesi e nei periodi di bassa stagione, per una migliore promozione della destinazione.

Infatti i turisti che visiteranno Torino e che soggiorneranno in uno degli alberghi associati a Federalberghi Torino potranno beneficiare di un voucher per l'ingresso al Museo Egizio (fino ad esaurimento scorte) e avranno la possibilità di fruire di una visita tematica esclusiva guidata da un egittologo.

Ogni voucher garantisce al possessore di riscattare il proprio ingresso dal sito della biglietteria ufficiale del Museo Egizio, inserendo il codice fornito gratuitamente dall’albergatore nella sezione Hai un voucher? del sito dello stesso museo. Il voucher avrà validità fino al 18 aprile 2023, ad esclusione del weekend di Pasqua.

L’esclusiva visita guidata si chiamerà Prospettive di viaggio tra corpo e anima, durerà un’ora e potrà essere prenotata tramite un link dedicato Smart FedTo che rimanderà direttamente al sito di vendita del Museo Egizio. Le visite potranno essere effettuate nei giorni di giovedì, al pomeriggio, e del sabato in mattinata.

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"