Volotea: da Torino due nuove rotte per Mykonos e Lamezia Terme

Viaggi Torino Lunedì 21 ottobre 2019

Volotea: da Torino due nuove rotte per Mykonos e Lamezia Terme

Torino - Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha annunciato l’avvio di due nuove rotte per il 2020 da Torino alla volta di Lamezia Terme e Mykonos (rotta esclusiva). 

Le frequenze delle due nuove rotte prevedono voli per Lamezia Terme a partire da aprile, due volte a settimana, per un totale di 25.000 posti; per Mykonos, invece, si comincerà a volare da luglio, una volta alla settimana, per un totale di 3.800 posti. I biglietti per i voli si possono acquistare sul sito di Volotea.

Volotea è operativa a Torino dal 2013 e, dall’inizio delle sue attività, ha trasportato a livello locale 770.000 passeggeri. Con le nuove rotte salgono a 9 le destinazioni raggiungibili dall’Aeroporto di Torino, 5 delle quali in esclusiva.  La compagnia scende in pista a Torino con un’offerta totale di 368.000 posti per volare verso 9 destinazioni, 7 in Italia e 2 all’estero.

Potrebbe interessarti anche: , Vivi la notte più magica dell'anno: Abu Dhabi e Dubai ti aspettano per un Capodanno scintillante , 28 Borghi più belli d'Italia sono in Piemonte. Le bandiere arancioni 2018 , Somewhere e Torino Magica®: i tour icona di Torino compiono 20 anni

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.