Volotea: da Torino due nuove rotte per Mykonos e Lamezia Terme

Viaggi Torino Lunedì 21 ottobre 2019

Volotea: da Torino due nuove rotte per Mykonos e Lamezia Terme

Torino - Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha annunciato l’avvio di due nuove rotte per il 2020 da Torino alla volta di Lamezia Terme e Mykonos (rotta esclusiva). 

Le frequenze delle due nuove rotte prevedono voli per Lamezia Terme a partire da aprile, due volte a settimana, per un totale di 25.000 posti; per Mykonos, invece, si comincerà a volare da luglio, una volta alla settimana, per un totale di 3.800 posti. I biglietti per i voli si possono acquistare sul sito di Volotea.

Volotea è operativa a Torino dal 2013 e, dall’inizio delle sue attività, ha trasportato a livello locale 770.000 passeggeri. Con le nuove rotte salgono a 9 le destinazioni raggiungibili dall’Aeroporto di Torino, 5 delle quali in esclusiva.  La compagnia scende in pista a Torino con un’offerta totale di 368.000 posti per volare verso 9 destinazioni, 7 in Italia e 2 all’estero.

Potrebbe interessarti anche: , Capodanno in Giordania: il 31 dicembre brinda sotto le stelle del Wadi Rum , Vivi la notte più magica dell'anno: Abu Dhabi e Dubai ti aspettano per un Capodanno scintillante , 28 Borghi più belli d'Italia sono in Piemonte. Le bandiere arancioni 2018 , Somewhere e Torino Magica®: i tour icona di Torino compiono 20 anni

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.