Principio di incendio nella metropolitana di Torino: gli aggiornamenti sulla linea e i bus sostitutivi

Principio di incendio nella metropolitana di Torino: gli aggiornamenti sulla linea e i bus sostitutivi

Attualità Torino Venerdì 15 febbraio 2019

Torino - Aggiornamenti delle17.30 del 16 febbraio: dalle ore 17:30 circa la metropolitana effettua servizio regolare da Stazione Fermi a Stazione Lingotto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel pomeriggio di venerdì 15 febbraio la metropolitana di Torino è stata interessata da un principio di incendio e dunque bloccata in un primo momento per il tratto Porta Nuova – Lingotto, gestito con servizio bus. Successivamente la situazione si è evoluta: alle 21.00 Gtt informava con il seguente avviso: «Permane la limitazione del servizio Metropolitana alla Stazione Spezia. Probabile ripristino previsto per la mattinata del 16 Febbraio».

L’invito è quello di utilizzare sino alla fermata della Stazione Lingotto e ritorno, su Via Genova, le linee di superficie 1-18-35 transitanti.

Il 16 febbraio mattina permane la limitazione del servizio Metropolitana alla Stazione La Spezia. Tecnici al lavoro per il ripristino. Utilizzare sino alla fermata della Stazione Lingotto e ritorno su Via Genova, le linee 1-18-35 transitanti. Seguirà eventuale aggiornamento.

Tutti gli aggiornamenti sul sito di Gtt Torino.

Potrebbe interessarti anche: , Mascherine in Piemonte obbligatorie anche all'aperto: quando e dove bisogna indossarle , Archivissima e Notte degli Archivi 2020 digital: il programma. Con Stefania Auci, Michela Murgia e Cathy La Torre , Aeroporto Caselle di Torino: due nuovi voli per l'estate 2020 con Volotea , Scuola Holden, la Special Edition per il 2020/2021 tra corsi e sconti , Coronavirus a Torino: sospesi i mercati all'aperto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.