Giornate Fai d'Autunno 2018 a Torino: luoghi aperti, orari e programma

Giornate Fai d'Autunno 2018 a Torino: luoghi aperti, orari e programma

Cultura Torino Mercoledì 10 ottobre 2018

Castello e Parco di Masino
© www.fondoambiente.it

Torino - Sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018  tornano, in 250 città d'Italia, le Giornate Fai d'Autunno con oltre  660 luoghi straordinari da scoprire: palazzi, chiese, castelli, giardini, teatri, architetture industriali, antichi borghi e quartieri cittadini. Un’occasione unica per visitare posti solitamente chiusi al pubblico e guardare con occhi diversi il volto delle nostre città.

Di seguito la lista, dei 14 luoghi aperti a Torino e provincia in occasione della Giornata FAi d'Autunno 2018 (sul sito ufficiale delle Giornate Fai, i luoghi visitabili in tutta Italia, con dettagli e approfondimenti; infoline 02 4676151399). Le visite avvengono a fronte di un contributo suggerito dai volontari (2, 3 o 5 euro a seconda del luogo): l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto al raggiungimento degli scopi definiti dallo Statuto del Fai.

I luoghi e gli orari di apertura a Torino e provincia:

Potrebbe interessarti anche: , 183 escursioni gratuite nel Parco del Gran Paradiso: un'estate sulle Alpi , Grand Tour: tra il Piemonte e la Valle d'Aosta alla scoperta del barocco , Giornate Fai di Primavera 2020 rinviate anche a Torino e in Piemonte , Il Politecnico di Torino su Topolino per raccontare le donne nella scienza , Mina: 80 anni celebrati a Torino con una rassegna e un convegno internazionale

Scopri cosa fare oggi a Torino consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Torino.