Giuseppe Giacobazzi in Il pedone

Teatro Concordia, Venaria Reale (TO) Cerca sulla mappa 21.00
Giovedì05Dicembre2024

Giovedì 5 dicembre, alle ore 21, presso il Teatro Concordia (C.so Puccini a Venaria Reale - Torino), è in scena  Giuseppe Giacobazzi con il suo spettacolo Il pedone - Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque, diretto da Carlo Negri.

Lo spettacolo Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità.

Un’ora e mezza di spettacolo, un’ora e mezzo di partita, un’ora e mezzo di  monologo comico ma al tempo stesso interiore, che lascia lo spettatore incollato e attento nello scoprire la mossa successiva. In Il pedone.  Luci, ombre e colori di una vita qualunque vediamo un Giacobazzi sempre più distante dal cabaret vecchio stile e sempre più vicino alla narrazione propria del teatro comico, in un percorso dove non si abbandona mai la risata, presente come in ogni altro spettacolo, ma che diventa anche strumento di riflessione.

Biglietto: 20 euro + prev. intero, 18 euro + prev. ridotto.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter