Ogni grande rivoluzione, che sia personale, professionale, relazionale o spirituale, inizia sempre da una domanda. Ed è proprio dei viaggi alla ricerca delle risposte che si parlerà nel prossimo appuntamento con OGR Talks con Gianluca Gotto, il 4 giugno alle ore 18.30 nel Binario 3 delle OGR Torino, in dialogo con Sara De Santis.
In Quando inizia la felicità, edito da Mondadori e in libreria dal 28 maggio, Gianluca Gotto - scrittore appassionato di Oriente e travel blogger con oltre 420 mila follower su Instagram - condivide con i lettori le domande che hanno caratterizzato e guidato il suo percorso di crescita personale. Queste domande, capaci di suscitare riflessioni profonde e di ispirare azioni concrete, sono state il motore di ogni rivoluzione nella sua vita. La ricerca delle risposte ha spinto Gotto a esplorare non solo il mondo esterno, ma anche il suo mondo interiore e le persone incontrate lungo il cammino.
Il libro racconta senza filtri le esperienze vissute dall’autore negli ultimi anni, affrontando momenti di difficoltà e fragilità, ma anche la sua rinascita, i sogni realizzati e la consapevolezza raggiunta attraverso il buddhismo. Le pagine di Quando inizia la felicità raccolgono consigli preziosi per vivere al meglio la propria vita, offrendo conforto e ispirazione, proprio come una tazza di tè in un freddo pomeriggio di pioggia o una chiacchierata con un amico fidato.
La passione per la vita, l’amore e la gioia della paternità emergono con forza in questo nuovo libro, che si presenta come un diario di viaggio e una guida per trovare la felicità nel presente.
Ingresso gratuito, prenotazioni disponibili su ogrtorino.it