Teatro Q77 e Vertigo per LaboraTorino

Teatro Q77 Cerca sulla mappa 21:00
Mercoledì24Aprile2024

Mercoledì 24 aprile alle ore 21.00, presso il Teatro Q77, ci saranno i Vertigo insieme al teatro per LaboraTorino, con Gianpiero Perone e Massimo Wuoz, insieme a Massimo Derosa, Le Vipere, Marco Turano, Fabio Cavallari, Davide Conigliano, Jimmy Watch, Mauro Tarantini e i Senso D'Oppio.

Questi ultimi, al secolo Franco (il lungo) e Pietro (il basso), sono da più di un decennio facce note della scena cabarettistica torinese, essendosi esibiti in qualsiasi luogo della città che avesse a disposizione un palco (seppur improvvisato!) e un pubblico davanti al quale interpretare le proprie scenette.

La passione verso la recitazione non si esaurisce con l’esplorazione della vena comica, ma prosegue con la partecipazione a pièces di teatro sperimentale o a ruoli fortemente drammatici per il cinema Pietro Casella e Francesco Lattarulo sono cresciuti con il teatro e il cinema, collaborando strettamente col regista torinese Daniele Gaglianone.

All’attività drammaturgica hanno sempre alternato imprevedibili performance di strada, attraverso le quali hanno sviluppato una particolarissima verve comica che consente loro di mettere in scena l’assurdità tragicomica di un quotidiano dominato dai luoghi comuni, televisivi e non. I biglietti sono disponibili al seguente link.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter